Ricerca fondi per il nuovo minibus Ford a 9 posti
Nelle scorse settimane la nostra società ha ordinato un nuovo minibus a 9 posti, che ci auguriamo possa essere disponibile nel corso del prossimo mese di ottobre 2018.
Il nuovo mezzo va in sostituzione del minibus Volkswagen LW 35 di 12 posti, acquistato 16 anni fa, esclusivamente con mezzi propri. I costi per la sua manutenzione, per poterne garantire la sicurezza, oltrepassavano di gran lunga il valore stesso del veicolo, motivo per il quale abbiamo optato per un nuovo mezzo.
Negli ultimi anni i ragazzi della società sono aumentati in numero considerevole grazie al grande impegno di promozione promosso dalla società e dalle monitrici e dai monitori che concentrano molte delle loro forze (volontariato!) nel far appassionare i giovani alla nostra disciplina.
Un nuovo minibus ci è indispensabile per coprire le necessità dei due allenamenti settimanali e per i trasporti alle gare della domenica nonché ai campeggi societari e cantonali, nel rispetto anche dell’ambiente nel quale svolgiamo la nostra attività.
Il vostro sostegno permette alla nostra società di continuare con entusiasmo nei propri progetti orientistici, rispondendo così alle nuove sollecitazioni che, con lo svolgimento dei campionati europei sul nostro territorio lo scorso mese di maggio, stanno toccando il nostro sport, in forte evoluzione.
Grazie già sin d’ora per la vostra fiducia e il vostro sostegno!
Il Comitato
Versamenti, con l’indicazione “minibus Ford”, possono essere effettuati sul conto corrente postale numero ccp 69-1160-6 (IBAN CH42 0900 0000 6900 1160 6)