Allenamenti – gare – scadenze (settimana 2)
Ciao a tutti, Buon Anno. Si ricomincia. Eccovi allora le informazioni per la settimana:
Allenamenti
- mercoledì 8 gennaio, ore 16.30 alle 18.00. Allenamento in palestra nelle scuole elementari di Cadro, facilmente raggiungibili anche con il bus ARL, linea 461, fermata Cadro scuole (prima della rotonda, all’altezza della Farmacia e della Banca Raiffeisen). Posteggi alle scuole.
Portate scarpe da palestra. Corsa all’esterno per i genitori.
- venerdì 10 gennaio, ore 18.00. Allenamento nella palestra F del Centro scolastico di Trevano, nel primo piano sotterraneo del blocco palestre. Per tutti. Corsa all’esterno per chi vuole (pila obbligatoria e vestiti rifrangenti), altrimenti riscaldamento, esercizi di tecnica di C.O. in palestra, poi giochi di palla. Scarpe per interno.
Attenzione: affinchè l’attività negli allenamenti sia gradevole per tutti, si chiede a chi corre all’esterno di rientrare in palestra, pronti per il resto, alle 19.15, possibilmente tutti insieme. Chi non desidera fare altro dopo la corsa, resta negli spogliatoi o nel corridoio esterno ad aspettare la fine degli esercizi/giochi all’interno. Volentieri se evitiamo di stare in un angolo della palestra o nella balconata a chiacchierare o a osservare chi fatica nei circuiti o nei giochi. Grazie.
Eventi
- domenica 12 gennaio, soprattutto per gli agetini zurighesi segnaliamo lo sprint Winter Stadt OL, al Glattpark di Opfikon. Info al sito: https://events.picoevents.ch/docs/jahr25/AUS_WinterStadtOL2025.pdf.
Scadenze
- non ci sono scadenze imminenti. Ci si può già iscrivere a Lidia per la 50/25 lanterne di Besana in Brianza del 19 gennaio, con la novità della punzonatura SportIdent e non più manuale.
Anticipazioni:
- il campo di Pasqua 2025 si terrà dal 19 al 22 di aprile a Tramelan nel Giura. Informazioni dettagliate seguiranno
- domenica 2 febbraio long jog ai Denti della Vecchia (ritrovo posteggio comunale di Villa Luganese)
Buona settimana