Gare nazionali e campionati svizzeri staffetta sprint e sprint
Ciao a tutti,
si avvicinano le prime scadenze per l’iscrizione alle competizioni nazionali di fine agosto/inizio settembre. Ditemi, entro il 30 luglio, se intendete partecipare a:
30 agosto, gara nazionale di Eigental, canton Lucerna, trasferta di 1 giorno, ca. 2.15 h. di furgo.
5 settembre: campionati svizzeri di staffetta sprint a Frauenfeld, con le categorie:
under 16, élite, A, over 40, e la nuova over 60. Tutti possono correre questa staffetta di quattro frazionisti, che prevede la formazione: D-H-H-D. info qui:https://ssm2020.thurgorienta.ch/
6 settembre: campionati svizzeri sprint a Kreuzlingen, con le categorie abituali, da D/H10 fino a D/H 80. Info qui: https://www.spm2020.ch/
Per questo weekend abbiamo riservato 3 camere di 6+6+2 posti all’ostello di Steckborn, direttamente sul lago. Ditemi se vi va bene pernottare qui, o se scegliete un’altra soluzione.
Per entrambe le competizioni valgono le direttive federali e cantonali anti-COvid 19. Vi sono limitazioni di partecipazione, ed è per questo che conviene decidersi in fretta, ben prima del solito, e delle scadenze effettive di iscrizione.
Vi chiedo perciò di rispettare il termine del 30 luglio per dirmi le vostre intenzioni. Fino alla scadenza delle iscrizioni ci si può sempre cancellare senza spese, per la gara; non per il pernottamento.
Grazie.
Lidia