Allenamenti – gare – scadenze (settimana 48)
Allenamenti
- mercoledì 29 novembre, ore 16.30, Scuole elementari di Davesco Soragno. Allenamento in palestra per i ragazzi, ritrovo di corsa per i genitori
- venerdì 1 dicembre, ore 18.30 ca., test di corsa a Tesserete, pista di atletica dell’Arena sportiva. Ritrovo alle 18.20 direttamente all’Arena sportiva, oppure alle 18.00 al posteggio della palestra di Trevano. Trasporto organizzato da Trevano con i furgoni fino a Tesserete. Dopo l’allenamento rientro a Trevano in palestra per giocare.
Visto che la pioggia non sembra voler smettere e che non è proprio caldino, abbiamo deciso di rinviare il test di corsa previsto questa sera a Tesserete.Andiamo normalmente in palestra, ritrovo ore 18.00 solito corridoio davanti alla palestra F al piano inferiore del Centro scolastico di Trevano.
Gare:
- nel weekend non è previsto di partecipare a nessuna gara.
Diversi e anticipazioni:
- martedì 5 dicembre, serata volontari della Città di Lugano, iscrizioni da subito a Lidia, al più tardi entro il 30 novembre.
- domenica 10 dicembre, pranzo di Natale a Rivera, iscrizioni entro il 2 dicembre, a Lidia
- sabato 16 dicembre, la società Unitas Malcantone festeggia il 70.esimo di fondazione con una corsa in paese a Caslano: “70 lanterne”. Info al sito www.asti-ticino.ch, iscrizioni da subito a Lidia, al più tardi entro sabato 9 dicembre.
Buona settimana a tutti.